Pubblicità
Il suo funzionamento è molto semplice, hai una tela vuota per 'dipingere' con diversi elementi quali terra, acqua, fulmini, metalli, gas, lava e semi. Questi elementi, quando sono combinati con diversi effetti controllabili, come sole, pioggia e temperatura, produrranno risultati diversi.
Ad esempio, se pianti i semi e quindi inneschi la pioggia, le piante cresceranno. Allo stesso modo, se fondi le rocce, produrrai lava. Tuttavia, questa è solo la punta dell'iceberg, in quanto ci sono anche molte altre possibilità, molto più complicate da scoprire.
Graficamente, The Sandbox è impeccabile. Anche se può non avere una visuale incredibilmente dettagliata, lo fa apparire con un bel look retrò pixelato, che si rivolge ai più nostalgici tra voi.
The Sandbox è un gioco divertente che ha diverse modalità di gioco differenti. Tutte loro, insieme con la natura aperta del gioco stesso, si traducono in un numero sufficiente di ore di gioco che vale la pena installare e mai cancellarlo dal proprio terminale.
commenti